Corso di ANALISI MATEMATICA I a.a. 2019-20 CdS Ingegneria dell'Energia.


ATTENZIONE: E' STATO ATTIVATO IL SITO ELEARNING DEL CORSO DI ANALISI MATEMATICA reperibile al link https://elearn.ing.unipi.it/course/index.php?categoryid=371.

Tutti coloro che devono ancora sostenere l'esame sono invitati ad iscriversi. Gli esami scritti verranno svolti attraverso la piattaforma Moodle. Cambieranno la modalita' di sottomissione e la procedutra di consegna ma i contenuti dell'esame scritto rimarranno gli stessi (prima parte e seconda parte). Sul sito troverete a breve istruzioni e compiti di prova. Sono stati aperti anche gli appelli sul sito di esami.unipi.it.

Data la difficolta' di svolgimento per quanto riguarda gli appelli estivi e' stata introdotta la restrizione a 2 appelli su 3. Vale a dire che ogni studente potra' partecipare al piu' a due prove intere di esame (equivale a dire che se non superate la prima parte e' come se non aveste partecipato). L'ulteriore restrizione alla consegna di 4 scritti totali sull'anno accademico prevista dal regolamento didattico di ateneo non e' stata mai applicata sinora per questo corso e non verra' applicata (equivale a dire che non importa quanti scritti avete consegnato precedentemente agli appelli precedenti).


RICEVIMENTO GELLI: su appuntamento (mandare mail per richiesta possibilmente la settimana precedente)


Per le prove scritte ricordarsi di:

  1. Iscriversi alla prova scritta al sito che si trova sotto nei links utili
  2. Portare con se' libretto universitario e carta di identita'
  3. Leggere le modalita' di esame
  4. Leggere le regole per la compilazione esame scritto

Esercizi/materiale didattico.

Esami scritti.

Links utili